FAQ

Cosa ci chiedono più spesso

DEVO PAGARE UN CANONE ANNUALE?

No, Digital Auto Impose e Digital Auto Bleed non prevedono canoni annuali, solo il costo della prima installazione comprensivo di un anno di garanzia

DEVO PAGARE UN TECNICO PER IL RIPRISTINO DEL SOFTWARE?

No, nel primo anno sono compresi gli interventi da remoto per ripristinare le funzionalità delle nostre installazioni. Durante questo periodo puoi avvalerti in oltre di un intervento di "Recharge" che prevede la reinstallazione gratuita in caso di guasto non dovuto dal nostro software.

ARCHIVIO DATI E G.D.P.R.

I nostri flussi non prevedono archiviazione, di default i file utilizzati come sorgente vengono cancellati (se non richiesto dal cliente). Tuttavia potrete ottenere una costanza nei lavori ripetitivi perchè le impaginazioni vengono salvate sotto forma di modelli vuoti.

DEVO SACRIFICARE UN PC PER QUESTO UTILIZZO?

No, non è necessario designare un PC ad uso esclusivo del software, in linea di massima potrete continuare ad utilizzare la postazione per altri usi. In caso di utilizzo particolarmente gravoso vi consiglieremo di utilizzare la macchina più adeguata.

DEVO ACQUISTARE DUE VERSIONI DEL PROGRAMA?

Non necessariamente, nel caso di aziende con più tecnologie di stampa all'interno sarà sufficiente la versione superiore, a richiesta provvederemo ad includere le funzionalità del prodotto inferiore.

HO SBAGLIATO UN LAVORO A CAUSA DI UN BUG SOFTWARE

Nelle versioni <Grande formato>, <Offset> ed <Enterprise> per il primo anno di installazione è previsto un rimborso in caso di danno creato da un errore di programmazione (fino ad un importo massimo nell'arco dell'anno pari al costo dell'installazione che sceglierete).

POSSO UTILIZZARE SOLO PDF?

No, Digital Auto Impose e Digital Auto Bleed  accettano in ingresso tutti i principali file grafici (.pdf .jpg .tif .psd .png .gif .pbm .pct .pcx .bmp) sia CMYK che RGB e mantengono inalterate eventuali tinte piatte